Antonini si racconta: "Ho già firmato un contratto da allenatore. Allegri? Basta, capitolo chiuso"

Antonini si racconta: “Ho già firmato un contratto da allenatore. Allegri? Basta, capitolo chiuso”


Da terzino a tecnico, la nuova vita di Luca Antonini. L’ex difensore del Milan si racconta ai microfoni di Premium Sport.

Queste tutte le sue dichiarazioni: “Ho firmato un contratto col Prato come allenatore e collaborerò con ‘Ciccio’ Esposito nell’allenare le eccellenze tra le fila del Prato. E’ qualcosa di nuovo che mi consentirà di dare inizio a questo tipo di lavoro. Allegri? Io azzero tutto con la carriera da calciatore, per poi iniziarne un’altra. Ci sono momenti nel calcio in cui non ci si capisce. Ho rispettato ogni decisione dei tecnici, magari non le condividi, ma mantieni la professionalità. Per me è chiusa lì. Rispetto il mister, che sta dimostrando d’essere un grande allenatore“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy