Bonaventura: "Questa gara ci deve caricare, la classifica è buona". Le sue parole a Premium e Milan TV

Bonaventura: “Questa gara ci deve caricare, la classifica è buona”. Le sue parole a Premium e Milan TV


Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine del derby, da Jack Bonaventura:

PREMIUM SPORT

C’è stato grande rammarico per il risultato, a pochi minuti dalla fine, è arrivato il loro pareggio. C’è dispiacere, quella di stasera era una grande occasione, per raggiungere il secondo posto solitario, ma, sul due a uno, non abbiamo avuto la forza necessaria per tenere il risultato. Questa gara ci deve dare carica e trance agonistica per la prossima. La classifica è buona, ma penso che, per come si era messa stasera, ci sia rammarico. Berlusconi ci ha fatto i complimenti, siamo in una buona posizione di classifica, la squadra si è data da fare, ha fatto cose buone e meno buone. Queste partite fanno crescere il collettivo e chi non è abituato a giocarle”.

MILAN TV

“C’è dispiacere perché proprio alla fine abbiamo preso gol quando avevamo il risultato in mano, ma penso che non siamo stati abbastanza bravi a tenere il baricentro alto. C’è rammarico ma questa partita deve darci forza per le prossime. Abbiamo fatto bene fin qui e dobbiamo continuare su questa strada. Io sono cresciuto perché ho preso bene il ritmo partita, sono contento di come sto affrontando le partite. I tifosi? Hanno cambiato il loro atteggiamento, li ringraziamo, avere una tifoseria così accanto può portare a grandi risultati. Ad Empoli si va arrabbiati e per fare il risultato pieno. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy