Sacchi: "Dal punto di vista del gioco un derby poco esaltante: 80mila spettatori avrebbero meritato di meglio"

Sacchi: “Dal punto di vista del gioco un derby poco esaltante: 80mila spettatori avrebbero meritato di meglio”


Le parole di Arrigo Sacchi al termine di Milan-Inter: “Se Berlusconi ci avrebbe fatto i complimenti dopo una prestazione così? Lui è sempre stato generoso e forse ce lo avrebbe fatto. Il pareggio è stato il risultato giusto. Per il Milan sa di beffa subire il gol all’ultimo ma alla fine l’Inter ha meritato il pari. Si sono visti 3 gol bellissimi; i due di Suso e quello di Candreva, ma oltre a questi non si è visto un granché. L’Inter ha giocato bene durante il primo tempo, poi il Milan ha fatto un gran gol, ma si è abbassato troppo soprattutto dopo il secondo vantaggio, è stato troppo rinunciatario. Tutto sommato non è stata una partita esaltante dal punto di vista del gioco e credo che 80mila spettatori avrebbero meritato di più. Se Berlusconi rimane? Io lo conosco bene ma non credo di saperne più di voi. Se dovesse rimanere vorrebbe dire che dovrebbe rimanere come Presidente e contantro che conosciamo le questioni dei cinesi, non credo. Vedremo…”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy