SM VIDEO/ Kondogbia: "Sono tornato a giocare nella mia posizione naturale e così gioco meglio. Dobbiamo lottare per risalire in classifica"

SM VIDEO/ Kondogbia: “Sono tornato a giocare nella mia posizione naturale e così gioco meglio. Dobbiamo lottare per risalire in classifica”


GUARDA IL VIDEO

Le parole di Geoffrey Kondogbia rilasciate al termine di Milan-Inter ai microfoni di SpazioMilan.it: “E’ un risultato che dà coraggio e morale. Credo che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo giocato con il cuore. Io non giocavo da due mesi però quando gioco voglio dare tutto e credo di averlo fatto, anche se posso fare meglio. Dobbiamo continuare tutti con questo atteggiamento. Il mio rapporto con De Boer? Io non voglio parlarne, non voglio dire cose brutte perché se io ho un problema ne parlo privatamente con quella persona ma ora non ce n’è più bisogno. Con Pioli sono tornato a giocare nella posizione in cui ho sempre giocato prima di venire qui, mi trovo bene, ma so che posso fare meglio. Però ripeto, è normale dopo essere stato fuori per due mesi. così come deve fare tutta la squadra, dobbiamo lavorare e crederci per eliminare il gap di punti che ci divide dalle prime”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy