Boninsegna: “Lapadula? Mi sorprenda sia esploso tardi. I miei consigli per lui sono…”

Intervistato da Tuttosport, l’ex attaccante Roberto Boninsegna ha rilasciato queste parole su Gianluca Lapadula accostato da Galliani all’ex attaccante di Inter e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

“Devo dire che è una bella sorpresa di queste ultime giornate. E’ in un momento davvero favorevole. Ho avuto modo di studiarlo bene in tv proprio sabato sera vedendo la partita di Empoli. Sembra strano che sia esploso in Serie A solo adesso, a 26 anni e mezzo. Avrebbe potuto farlo prima a giudicare dalle sue potenzialità. Non è più giovanissimo, ma ha comunque 6-7 anni di carriera davanti se si conferma a questi livelli. Non tutti maturano con le stesse tempistiche.

Un consiglio per Lapadula? Gli dico di conservare sempre il sorriso che esibisce quando esulta dopo i gol, festeggia le reti con un’espressione divertente: sembra quasi che non ci creda nemmeno lui e sia di fronte a un evento impossibile. E’ davvero un piacere vedere un calciatore così stupito di se stesso in Serie A. Spero che non cambi questo atteggiamento nel tempo”

Impostazioni privacy