CALCIOMERCATO/ Milan, tra il rinnovo di Suso e la proposta a William Carvalho. Lo scenario

CALCIOMERCATO/ Milan, tra il rinnovo di Suso e la proposta a William Carvalho. Lo scenario


Prima i rinnovi. Poi gli acquisti. E’ questa l’intenzione della nuova proprietà rossonera. In particolare di Mirabelli, che sarà verosimilmente il prossimo direttore sportivo del Milan, e di Fassone. Quanto ai rinnovi spicca la questione Suso: fra i diamanti della rosa di Montella, lo spagnolo percepisce un milione all’anno; ben poco rispetto ad altri suoi compagni. L’idea del Milan – come riportato da Calciomercato.com – prevede una proposta di ingaggio che si aggiri intorno ai 2 milioni, anche qualcosa in più, arricchita da eventuali bonus. Di fatto c’è la volontà di proseguire insieme da entrambe le parti: trovare una soluzione non dovrebbe essere complicato.Willam Carvalho Più complessa, invece, è la vicenda William Carvalho. Il centrocampista, punto fisso dello Sporting e nazionale portoghese, al Milan interessa. Prova ne è il fatto che Mirabelli e Fassone lo abbiano voluto osservare da vicino, durante Sporting Lisbona-Real Madrid. Tuttavia il prezzo del giocatore, già proposto in precedenza al Milan, è veramente alto: fra i 35 e i 40 milioni; cifre da capogiro che hanno fatto virare la società su altri obbiettivi, vedi Bazoer dell’Ajax. Aspettando il closing.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy