CorSport, Fassone e il closing. Obiettivo: avere più dei 100 milioni previsti

CorSport, Fassone e il closing. Obiettivo: avere più dei 100 milioni previsti


Cento milioni. È la cifra che il consorzio cinese ha garantito di mettere a disposizione del Milan una volta avvenuto il passaggio di proprietà.  Quella cifra, però, potrà essere investita solo parzialmente sul mercato. Una fetta andrà girata a Fininvest, per coprire le spese sostenute dalla holding berlusconiana in questi mesi, un’altra certamente consistente servirà per la gestione corrente fino al termine della stagione. Esordisce così il Corriere dello Sport analizzando le tematiche closing di Casa Milan.

Han Li

Fassone però, secondo i colleghi, starebbe puntando ad ottenere di più, anche grazie ai potenziali sponsor pronti ad entrare nella cordata. I partner commerciali sono fondamentali per il rilancio commerciale del nuovo Milan e da loro l’ad in pectore cercherà nuove risorse.

L’agenda dell’ex Inter, Juventus e Napoli è decisamente piena in Cina, numerosi appuntamenti, ricerca dei dettagli e conclusione della lista definitiva dei partecipanti alla costruzione del nuovo Milan.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy