GaSport, Bacca continua a non segnare ma Montella trova l’antidoto

Bacca e Montella non si sono ancora incontrati: si erano lasciati sul prato di San Siro senza troppi convenevoli. Carlos si era arrabbiato per il cambio con il Pescara e Montella aveva compreso l’amarezza fino a un certo punto. Bacca รจ stato poi stato tra i primi a filare via dallo stadio, mentre l’allenatore stava ancora compiendo l’analisi della partita e della sostituzione. Inizia cosรฌ l’analisi di Gazzetta dello Sport sul caso Bacca.

milan-pescara-jack-sm-2

Ieri il puntero colombiano, come molti altri, non si รจ allenato per via della seduta facoltativa indetta dal tecnico. Ma pare che lo screzio post sostituzione sia nato e morto lรฌ, sulla panchina di San Siro. Per Carlos รจ ‘roba di campo’ e come tale va considerata, anche Montella guarda avanti, considerando chiusa la vicenda. Nessuno dei due ha segnalato nulla alla societร , segno di rispetto e comprensione reciproca.

La notizia, se come tale puรฒ essere considerata, รจ che Bacca non abbia segnato al primo tiro in porta contro il Pescara. E, ancora piรน importante per tutta la squadra, il Milan ha vinto comunque senza la rete del cafeteros. Una vera liberazione per l’aeroplanino, costretto negli ultimi mesi ad una assoluta dipendenza. L’antidoto? Le marcature dei centrocampisti. Vincenzo, da buon alchimista, dopo vari esperimenti ย ha trovato la cura per questa malattia che infettava il Milan dalla scorsa stagione. Quando Carlos non segna, il Milan non vince. Oggi non รจ piรน cosรฌ, grazie ai vari Kucka, Locatelli e Bonaventura portatori d’acqua e, recentemente, di punti. Per la gioia di tutti: staff tecnico, spogliatoio, tifo e Bacca stesso. Piรน sereno.

Impostazioni privacy