CorSport, Galliani lascia e punge i cinesi: "Abbiamo fatto la storia. La cronaca..."

CorSport, Galliani lascia e punge i cinesi: “Abbiamo fatto la storia. La cronaca…”


La storia ed il passato (glorioso) da un lato, la cronaca ed il futuro (tutto da scoprire) dall’altro. Adriano Galliani non ha avuto dubbi su cosa scegliere ieri nel corso dell’intervista a MilanTV: “Quello che abbiamo fatto rimane. Passeremo dalla cronaca alla storia e forse sarà meglio la storia della cronaca“. Una frecciatina nemmeno troppo velata verso i futuri proprietari e dirigenti che dal prossimo 12 dicembre rileveranno il club di Via Aldo Rossi.

I quali saranno subito chiamati ad occuparsi delle questioni di mercato più importanti: dal rinnovo di Donnarumma alla necessità di trattenere i big come Niang, De Sciglio, Suso e Romagnoli. Come evidenzia Il Corriere dello Sport, Galliani se ne laverà le mani, non toccherà più a lui. La palla, e la storia, passa ai cinesi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy