CorSport: Montella prova Luiz Adriano nel tridente, ma con l'Inter giocherà Lapadula

CorSport: Montella prova Luiz Adriano nel tridente, ma con l’Inter giocherà Lapadula


Con la sosta delle Nazionali, Milanello si svuota e Vincenzo Montella è costretto a lavorare con una rosa ridotta. Per non perdere il ritmo partita, ieri il tecnico rossonero ha fatto disputare alla sua squadra una partita contro la Primavera di Stefano Nava, schierando i suoi col tridente Suso-Luiz Adriano-Niang. Sosa ha agito da mezz’ala, mentre Poli, che col Genoa aveva fatto malissimo in quel ruolo, è stato provato da terzino destro. I “grandi” hanno battuto la Primavera 3-0 con gol di Zapata e doppietta del giovane Hamadi.

In vista del derby, Montella recupera Niang che prenderà il suo posto da esterno sinistro nel tridente offensivo, mentre il ballottaggio più importante è quello per il ruolo di centravanti tra Carlos Bacca e Gianluca Lapadula. Al momento, secondo il Corriere dello Sport, è favorito l’ex Pescara, considerando anche il fatto che il colombiano tornerà solo giovedì dal Sudamerica.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy