CorSport, Niang rischia Palermo. Bonaventura pronto nel tridente e Sosa mezzala

CorSport, Niang rischia Palermo. Bonaventura pronto nel tridente e Sosa mezzala


niang-spaziomilan

Difficile che ci sia Niang a Palermo. Il virus che aveva colpito il francese sabato scorso e che sembrava debellato è infatti ricomparso. Così, dopo aver lavorato a parte martedì, ieri l’attaccante non si è nemmeno fatto vedere a Milanello. Per la verità, i margini per recuperare ci sarebbero ancora, ma il giocatore finirebbe comunque per essere debilitato. Senza contare che già domenica contro il Pescara, tornato all’ultimo a disposizione, Niang era apparso tutt’altro che brillante Esordisce così il Corriere dello Sport analizzando lo stato fisico della stellina transalpina.

Con l’ex Caen fuori dai giochi, Montella potrebbe avanzare Bonaventura nel tridente offensivo, inserendo nuovamente Sosa da mezzala titolare. L’argentino, nonostante la prestazione opaca contro il Pescara, sarebbe ancora da preferire a Pasalic, secondo il Corriere dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy