Tuttosport, Mirabelli all'Olimpico: occhi rossoneri su Paredes e Krejci

Tuttosport, Mirabelli all’Olimpico: occhi rossoneri su Paredes e Krejci


Il closing non è ancora stato ufficializzato, ma il nuovo Milan è già al lavoro. Non solo con la figura di Marco Fassone, sono settimane da agenda piena anche per Massimiliano Mirabelli, prossimo direttore sportivo del Diavolo. Il futuro dirigente rossonero starebbe girando l’Europa alla ricerca dei giusti innesti per la squadra di Montella, sia per il mercato di gennaio che per la successiva finestra estiva. Dopo aver visionato le stelle del Lione allo Juventus Stadium, domenica l’ex capo scout nerazzurro volerà a Roma, ospite dello Stadio Olimpico, palcoscenico di Roma-Bologna.

Paredes 1

Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’osservato speciale sarà un vecchio pallino di Vincenzo Montella, quel Leandro Paredes tanto desiderato ed inseguito nell’ultima sessione di trattative. La Roma non volle cederlo su richiesta di Spalletti, ed il minutaggio attuale ne testimonia il motivo: il regista argentino risulta essere uno dei più utilizzati dal mister giallorosso, un cardine per la formazione capitolina. Mirabelli, a gennaio, cercherà di accontentare le richieste dell’allenatore campano, portando a Milanello un nuovo regista. Ma non solo.

Gli occhi del ds in pectore, dopo aver visionato il volante ex Boca Juniors, si poseranno su di un elemento alquanto interessante, tale Ladislav Krejci, 24enne rivelazione del Bologna. L’esterno ceco di Donadoni ha stupito tutti con prestazioni di alto livello e assist continui, tanto da attirare le attenzioni del Diavolo, alla ricerca di un esterno da poter aggiungere alla batteria già esistente. L’ex Sparta Praga, scrivono i colleghi, potrebbe far rifiatare i titolarissimi Suso e Niang e risulterebbe un’alternativa meno costosa dei noti Keita Balde e Bellarabi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy