GaSport: Palermo - Milan, Berlusconi e Zamparini contro per l'ultima volta

GaSport: Palermo – Milan, Berlusconi e Zamparini contro per l’ultima volta


La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, parla della sfida di domenica al “Renzo Barbera” che sarà, con ogni probabilità, l’ultimo  match che vedrà opposti due dei presidenti storici della Serie A.

Maurizio ZampariniZamparini e Berlusconi, infatti, stanno per cedere le rispettive squadre in Cina. Due presidenti che hanno fatto la storia del calcio italiano. Ovviamente a modo loro. Il presidente rosanero divenuto famoso per aver cambiato decine di allenatori; il Cavaliere vincendo tutto in Italia e nel mondo.

Due personaggi per certi versi simili, ma che non si sono mai completamente amati. Basti pensare all’emblematico “caso Nocerino” con Zamparini che accusò di furto Berlusconi per quell’acquisto, sul filo di lana, a 500 mila euro. Che stiano simpatici o meno non importa, sono due protagonisti che mancheranno al nostro calcio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy