Gazzetta: ahi Milan, Niang non recupera. A Palermo con Pasalic titolare e Jack in attacco

Gazzetta: ahi Milan, Niang non recupera. A Palermo con Pasalic titolare e Jack in attacco


Pasalic per Niang, come era successo in corsa con il Pescara. Stavolta, però, potrebbe accadere dall’inizio a Palermo perché Niang non recupera dall’influenza, annuncia La Gazzetta dello Sport. Così Bonaventura verrà avanzato in attacco e resterà un posto libero in mediana. E Pasalic è dato in vantaggio rispetto a Sosa e Mati Fernandez.

Anche Bacca godrà dell’assenza: non era sicuro di giocare titolare dopo il mini-screzio con Montella, ma l’indisponibilità di Niang consiglia prudenza e di non toccare ancora l’attacco a parte l’inserimento di Jack. M’Baye aveva la febbre (alta) anche nello scorso weekend, con l’allenatore che studiava come rimpiazzarlo e Galliani che chiamava ogni mezzora per informarsi sulle condizioni: poi il termometro si era raffreddato nel primo pomeriggio, tanto da permettere al francese di scendere regolarmente in campo. Prestazione sufficiente, senza grandi spunti, prima di finire in panchina nella ripresa per dare spazio a Pasalic, appunto. Ora la staffetta dovrebbe riproporsi dal 1′.

14859601_10154648019812389_1288093625_oSorprendente e molto positivo l’impatto del croato, domenica scorsa, all’esordio in gare ufficiali in rossonero: motivazioni, personalità e qualità in mezzora. Al Barbera, dunque, si avvicina la sua vera partita in campionato, un esame importante e delicato. A proposito di formazione, infine, Antonelli si candida fortemente per far riposare uno fra Abate o De Sciglio in difesa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy