D'Amico: "Ausilio più esperto, ma Mirabelli ha le qualità per lavorare benissimo"

D’Amico: “Ausilio più esperto, ma Mirabelli ha le qualità per lavorare benissimo”


Il noto agente Andrea D’Amico ha parlato ai microfoni di Tuttosport di Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo del Milan, e Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter: “Sono entrambi venuti dal basso, facendo la gavetta nel settore giovanile. Hanno buon senso e competenza. Ausilio è più esperto invece Mirabelli è il primo incarico in prima squadra, ha le qualità per lavorare benissimo. Mai, però, una sola persona fa la differenza. L’asse proprietà-direzione tecnica-allenatore è un fondamentale fattore di successo. Lo dimostra la Juve. Si va sempre più verso proprietà straniere e lontane, ma la squadra deve sentire il padrone vicino. Affari di mercato tra le milanesi? La conoscenza fra i due crea una certa accessibilità, ma prima di tutto conta l’interesse del club. Adesso non ho giocatori al Milan e all’Inter, può essere il presupposto per portarne qualcuno”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy