CorSport: closing non il 2 dicembre, così si rischierebbe anche di rallentare le operazioni di mercato

Piccolo giallo intorno al closing: nella serata di ieri, Fininvest ha fatto sapere che la data più accreditata per giungere al nero su bianco della cessione non è più il 2 dicembre (la prima convocazione dell’assemblea dei soci), bensì lunedì 12 o martedì 13, quando avverrà la seconda convocazione del CdA.

Come evidenzia l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, si tratta di un altro rinvio che rischia di causare ulteriori ritardi a catena dei successivi step, in primis il mercato di gennaio, che Vincenzo Montella attende con grande impazienza. L’Aeroplanino, infatti, dopo aver visto disattese tutte le sue richieste nel mercato estivo, aspetta un impegno concreto dei nuovi proprietari per rinforzare una squadra palesemente incompleta.

montella-milan-juve-sm3

Il futuro amministratore delegato Marco Fassone, appena tornato dalla Cina, ha subito incontrato i vertici Fininvest mostrando le garanzie ottenute dai cinesi sul pagamento degli ultimi 420 milioni di euro. Le parti continuano a professarsi tranquille, ma gennaio incombe e Montella bussa alla porta…

Impostazioni privacy