SM ESCLUSIVO/ Ag. Josè Mauri: “Mihajlovic gli ha fatto perdere 6 mesi di carriera. Non gioca? C’è Dioussè, un fenomeno”

Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio24, canale 62 del digitale terrestre, Dino Zampacorta, agente, tra gli altri, di Josè Mauri, ha parlato del momento del suo assistito, al momento ad Empoli: “E’ in prestito secco, così ha voluto il Milan. Lo sento tutti i giorni, è molto per la sconfitta contro la Fiorentina, lui non crede che ci siano quattro gol di differenza con i Viola. Hanno fatto un primo tempo molto buono, potevano andare in gol, ma poi degli episodi hanno cambiato la partita“.

Dopo le prime partite da titolare, il giovane centrocampista è rimasto ultimamente in panchina: “Lui è stato preso per giocare come mediano basso, veniva da un lungo periodo d’inattività, poi quando stava giocando con regolarità ha avuto prima un virus intestinale e poi un’infiammazione al perone che gli ha fatto saltare alcune partite. Al suo posto sta giocando Dioussè che sta facendo benissimo, ma è preso in grande considerazione dall’Empoli“.

jose mauri trofeo berlusconi (spaziomilan)

Sabato c’è una gara molto importante per Mauri, visto che l’Empoli affronterà proprio il Milan: “Tiene a giocare tutte le partite, chiaro che sarebbe una grande gratificazione giocare contro la squadra che ha creduto in lui. Vuole dimostrare di saper giocare e far bene e magari fare un pò ricredere chi ha deciso di mandarlo in prestito, ma con grande tranquillità e senza alcuno spirito di rivincita. I problemi dello scorso anno? Conosco Mihajlovic, gli allenatori hanno le proprie idee, l’unica cosa che non capisco è perchè a gennaio non ha voluto mandarlo in prestito quando c’erano tantissime squadre a volerlo. Josè ha sempre rispettato le scelte del mister, l’unica cosa che ci ha fatto dispiacere è il fatto di non averlo mandato a crescere, per questo ha perso sei mesi della sua carriera“.

Impostazioni privacy