CALCIOMERCATO/ Milan, Jovetic-Sampdoria, prove d'intesa

CALCIOMERCATO/ Milan, Jovetic-Sampdoria, prove d’intesa


Se ne è parlato nelle settimane antecedenti, e si continua a farlo a maggior ragione ora che il clima caldo del big match va assopendosi. D’altro canto le note leggere del mercato cominciano a farsi importanti e allora anche il Milan non vuole sottrarsi al balletto.

La prima scelta di Montella per infoltire la rosa pare sia un esterno che possa far tirare il fiato a Niang e Suso senza per questo abbassare il livello tecnico degli undici in campo. Scaricato così Honda, il tecnico campano pare abbia chiesto di intervenire per portare Stevan Jovetic in rossonero. Il salto da una sponda all’altra del naviglio potrebbe non essere così semplice per il montenegrino che comunque resta uno scontento di lusso sulla piazza.

Stevan Jovetic (Fiorentina): la destinazione più probabile al momento sembra il Manchester City

Intanto, il suo agente Fali Ramadani parlotta con un po’ di squadre in attesa di sapere il futuro del suo assistito. In pole per il giocatore pare ci sia la Sampdoria, che con un progetto ambizioso potrebbe essere la squadra del rilancio per Jovetic: l’addio di Muriel lascerebbe una casella vuota per un giocatore importante individuato proprio nell’ex-viola.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy