GaSport: le storie degli ex rossoneri adesso all'Empoli

GaSport: le storie degli ex rossoneri adesso all’Empoli


Affrontare il Milan domani sera darà motivazioni speciali ad alcuni giocatori dell’Empoli. Maccarone, Gilardino, Saponara e Josè Mauri infatti hanno vestito nella loro carriera la casacca rossonera, lasciando segni differenti.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, Maccarone è cresciuto nel settore giovanile del Milan, non riuscendo ad esplodere in prima squadra soprattutto perchè chiuso da mostri sacri quali Weah e Kluivert. L’amore vero tra il Milan e Gilardino non è mai sbocciato, nonostante il Gila abbia collezionato 122 partite e 44 gol in rossonero.

MaccaroneL’esperienza rossonera di Saponara è classificabile come rimpianto: la pubalgia e il ginocchio hanno limitato moltissimo il giovane trequartista che, tornando in Toscana, ha ritrovato il talento e le motivazioni che a Milanello si erano sopiti. Josè Mauri è ancora di proprietà del Milan e all’Empoli sta trovando la continuità che a Milano non gli veniva concessa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy