Montella ritrova Bertolacci: la mediana è al completo. Romagnoli ancora verso il forfait

Nel marasma che sta accompagnando la marcia di avvicinamento al prossimo 13 dicembre, data nella quale dovrebbe avvenire il tanto atteso closing, Vincenzo Montella pensa solo alle cose strettamente di campo, che significa affrontare domani sera l’Empoli nell’anticipo serale della 14a giornata di Serie A.

Come evidenzia La Gazzetta dello Sport stamane in edicola, ieri il tecnico rossonero ha potuto lavorare con l’organico al completo, visto il rientro di Locatelli e Lapadula dallo stage con la Nazionale. Entrambi dovrebbero giocare dal primo minuto, con l’ex Pescara favorito su Luiz Adriano per sostituire l’infortunato Bacca.

romagnoli (spaziomilan)

Per quanto riguarda gli altri settori del campo, per il secondo giorno consecutivo ha svolto lavoro interamente col gruppo Andrea Bertolacci, che si candida almeno per esserci nella lista dei convocati. Col rientro dell’ex Genoa, Montella ha a disposizione il centrocampo al completo, ovviamente escluso Riccardo Montolivo. Chiudiamo col capitolo Romagnoli: il difensore ha lavorato a parte anche ieri e quindi difficilmente verrà rischiato nel match del Castellani. Pronto Gomez al suo posto.

Impostazioni privacy