Il Giornale, l'ultimo derby di Berlusconi: tra ricordi e speranze

Il Giornale, l’ultimo derby di Berlusconi: tra ricordi e speranze


Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco” diceva Giovanni Trapattoni, tenendo presente le sagge parole del Trap possiamo però dire che la cessione del Milan è davvero ad un passo. Il Giornale è della stessa idea ed infatti nell’edizione odierna ricorda che quello di domani sera sarà l’ultimo derby per Silvio Berlusconi.

Per un presidente che si è sempre definito oltre che milanista milanese, il derby è una partita davvero unica. Nella sua lunga Berlusconi-Han Lipresidenza ne ha visti davvero tanti, dallo 0-6 che non si scorda più nessuno fino alla batosta contro l’Inter di Josè Mourinho.

Sfide però sempre vissute con rispetto e non con astio: sono numerose le occasioni in cui Berlusconi è andato nello spogliatoio dei cugini a fare i complimenti. Tra qualche settimana tutto cambierà, ma ora bisogna pensare solo a domenica sera e regalare l’ultima vittoria al presidente rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy