Montella e il "casting" per il partner di Paletta: si spera nel miracolo Romagnoli, ma la realtà dice Gomez

Montella e il “casting” per il partner di Paletta: si spera nel miracolo Romagnoli, ma la realtà dice Gomez


Il problema muscolare patito da Alessio Romagnoli nel corso dell’amichevole della Nazionale italiana contro la Germania è stato un duro colpo per Vincenzo Montella, che a pochi giorni dal derby è stato costretto a stravolgere quella chimica di coppia che si era formata tra l’ex Roma e Gabriel Paletta, fondamentale in ogni reparto arretrato. Nonostante manchino meno di 36 ore al derby, il tecnico rossonero è ancora alle prese con il nodo da sciogliere riguardo il centrale da affiancare all’italo-argentino, soprattutto perchè nessuno dei potenziali partners dell’ex Atalanta è al 100%.

L’Aeroplanino, evidenzia stamane La Gazzetta dello Sport, dovrà tenere un “casting” a tre: al momento in pole position c’è Gustavo Gomez, reduce da due partite col Paraguay e sicuramente più in forma rispetto ai suoi competitors. Che sono Cristian Zapata ed, appunto, Alessio Romagnoli.

zapata (spaziomilan)

Secondo la Rosea, il Milan spera fino all’ultimo secondo in un recupero-lampo che permetta a quest’ultimo di scendere in campo: fondamentale in tal senso sarà la rifinitura di oggi. Indietro rispetto agli altri c’è Cristian Zapata, tornato a saggiare il campo dopo essere stato fermo per quasi cinque mesi a causa di un’operazione alla caviglia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy