La Stampa, spunta l'ipotesi di un mese di proroga per il Closing

La Stampa, spunta l’ipotesi di un mese di proroga per il Closing


Ciò che potrebbe succedere nella prossima settimana in casa Milan per quanto riguarda il Closing resta indecifrabile, i fatti sono i seguenti: non sono arrivate le autorizzazioni per sbloccare i 420 milioni che deve incassare Fininvest, Non è stato attivato il piano B che prevede l’emissione di una fideiussione da una banca europea, la macchina del closing del 13 dicembre lavora a passo spedito, Fininvest non conosce ancora il nome degli investitori.

A questo punto gli scenari resterebbero questi: c’è ancora la possibilità che il passaggio di quote al fondo Sino Europe Sports avvenga nei tempi stabiliti ma se questo non dovesse accadere è possibile che i cinesi chiedano un’ulteriore proroga, come spiega La Stampa.

Attenzione, ancora non si è mosso nulla a questo riguardo ma nessuna delle parti in causa esclude totalmente che possano essere ridiscusse delle condizioni economiche in cambio di un altro mese di tempo. In questo modo i cinesi non perderebbero i 100 milioni già versati e Fininvest si assicurerebbe altro denaro a garanzia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy