TS, verso il closing: Sino-Europe ha un piano B. Lo scenario

TS, verso il closing: Sino-Europe ha un piano B. Lo scenario


Benedetto closing. Ancora una volta ci sono dei dubbi verso quella data storica, il 13 dicembre, che dovrebbe segnare il passaggio di proprietà da Silvio Berlusconi alla cordata cinese.

Secondo quanto riportato dal TuttoSport odierno attualmente ci sono tre strade percorribili: la prima è quella più difficile, ovvero che i soldi dalla Cina arrivino entro il 13, in quel caso il closing non sarebbe in dubbio. La seconda è che SES chieda un credito europeo garantito da una fidejussione. La terza, sempre se Fininvest acconsentirà, è quella di un ulteriore rinvio di un mese, in modo da consentire ai cinesi di racimolare tutto il denaro necessario ai fini dell’operazione.

Un altro rinvio però, come riporta TuttoSport, attiverebbe un’altra penale che i cinesi dovranno pagare a Fininvest.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy