Prima di lui hanno fallito in cinque, ora Lapadula vuole sfatare il tabù di Inzaghi

Prima di lui hanno fallito in cinque, ora Lapadula vuole sfatare il tabù di Inzaghi


Che la magli numero 9 abbia finalmente perso la “maledizione Inzaghi”? E’ stato un “guaio” ricorrente delle ultime tre stagioni in casa Milan, quando, dal giugno 2013 SuperPippo ha detto addio al calcio. Da quel momento, il numero per eccellenza dei centravanti è stato indossato in sequenza da Pato, Matri, Torres, Destro e Luiz Adriano, i quali hanno tutti giocato poco e segnato ancora di meno, venendo accomunati poi dallo stesso destino: la cessione, quella che probabilmente toccherà anche a Luiz Adriano forse già a gennaio.

Quest’anno, invece, la maglia numero 9 pare aver trovato un degno proprietario, quel Gianluca Lapadula che in poco più di 280 minuti giocati ha già segnato tre gol, un quarto di quelli messi insieme in tre stagioni dai cinque summenzionati giocatori che lo hanno preceduto.

Fernando Torres

Fernando Torres

La speranza è che Lapadula abbia finalmente superato il tabù e possa tornare a regalare al Milan un numero nove degno di questa maglia: nel frattempo l’ex Pescara si candida fortemente per una maglia da titolare anche contro il Crotone, con la speranza di raggiungere nel più breve tempo possibile, magari già prima di Natale l’obiettivo dei 100 in carriera, spalmati in tutte le categorie, segno di un bomber di razza capace di segnare ad ogni livello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy