Tuttosport: i cinesi vogliono chiudere il 13. In caso di rinvio sarà decisiva la nuova caparra

Tuttosport: i cinesi vogliono chiudere il 13. In caso di rinvio sarà decisiva la nuova caparra


Sono giorni cruciali in casa Milan per capire quale sarà il futuro della società di via Aldo Rossi. Dopo la conferma dell’assemblea dei soci prevista per il 13 dicembre, ieri c’è stato un incontro tra Fininvest e alcuni rappresentanti della Sino Europe. Durante l’incontro, al quale era presente anche il futuro ad Marco Fassone, si è discusso anche di un’eventuale proroga dei termini per il closing.

Silvio BerlusconiSecondo Tuttosport la cordata cinese spera ancora di chiudere entro la data prestabilita ma, giorno dopo giorno, le possibilità che le autorizzazioni necessarie a trasferire i capitali da Pechino arrivino in tempo si fanno sempre più basse. In caso di nulla di fatto, quindi, Berlusconi si è detto disponibile a concedere altro tempo alla cordata a patto che venga versata un’ulteriore caparra.

Dal quantitativo economico del nuovo versamento (si parla di 50/100 milioni di euro) dipenderà anche la nuova scadenza. In caso di versamento di 50 milioni, il presidente rossonero potrebbe concedere i famosi 40/45 giorni andando a scadenza intorno al 15 gennaio. Nel caso di un versamento più cospicuo, invece, si potrebbe giungere anche fino a febbraio. L’unico dato certo, al momento, è che nell’assemblea del 13 verrà definitivamente scoperta la lista degli investitori presenti nella cordata. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy