Martorelli sull'addio di Galliani: "In tutte le cose c'è una fine. Fassone persona competente"

Martorelli sull’addio di Galliani: “In tutte le cose c’è una fine. Fassone persona competente”


Intervistato da TuttoMercatoWeb, l’operatore di mercato Giocondo Martorelli, ex procuratore di Giacomo Bonaventura, ha commentato l’imminente addio di Galliani al Milan: “Come tutte le cose c’è una fine. Il nuovo percorso del Milan sarà gestito da una persona competente come Fassone. Le grandi società rimangono, le persone finiscono il loro percorso. Ai tifosi interessa che la società sia affidata ad ottime mani”. 

Martorelli in passato, dopo aver perso la procura di Jack ai danni di Raiola, aveva espresso tutta la sua delusione anche nei confronti dell’attuale ad rossonero, reo secondo lui di non aver mantenuto la parola data per parlare del rinnovo e del contratto del centrocampista ex Atalanta.martorelli

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy