Verso la Supercoppa: la Lega pubblica il regolamento accrediti

Verso la Supercoppa: la Lega pubblica il regolamento accrediti


Si rende noto che per la gara di Supercoppa TIM 2016 tutte le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi dovranno essere effettuate necessariamente entro e non oltre le ore 20.00 di domenica 27 novembre 2016.

Si informa che per il rilascio del visto giornalistico, effettuato da parte delle autorità locali, e del relativo accredito alla gara, è obbligatorio compilare in formato elettronico, in tutte le sue parti, il modulo disponibile al seguente link: http://bridge.aspirezone.qa/QFAAccreditation/register.aspx

Congiuntamente alla compilazione del modulo, per l’ottenimento dell’accredito, vanno inviate alla Lega Serie A, agli indirizzi mail sotto riportati, la scansione della pagina del passaporto* con i dati anagrafici e le specifiche del materiale tecnico (telecamere, macchine fotografiche, ecc.) che si dovrà trasportare:

Accrediti Emittenti televisive e radiofoniche: emittenti@legaseriea.it; alle emittenti televisive e radiofoniche sarà concesso l’accredito secondo le previsioni del Regolamento per l’esercizio della cronaca audiovisiva e del Regolamento per l’esercizio della cronaca radiofonica emanati dall’AGCOM per la stagione 2016/2017.

Accrediti Fotografi: emittenti@legaseriea.it; ai fotografi sarà concesso l’accredito secondo le previsioni del Regolamento per l’accesso dei fotografi alle competizioni ufficiale emanato dalla Lega Serie A per la stagione 2016/2017.

Accrediti Stampa e siti internet: stampa@legaseriea.it.

(fonte: legaseriea.it)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy