Mati Fernandez in rampa di lancio: Montella pensa di usare il suo jolly già a Palermo

Mati Fernandez in rampa di lancio: Montella pensa di usare il suo jolly già a Palermo


Arrivato al Milan alle 22 del 31 agosto, Mati Fernandez non ha mai indossato la maglia rossonera. Un infortunio muscolare lo ha fermato poco dopo essere sbarcato a Milanello, tenendolo fuori per quasi tre mesi. Ora, però, il suo calvario sembra essere finito, visto che Montella lo ha inserito nella lista dei convocati per Palermo.

Il tecnico, che ha voluto il centrocampista ex Fiorentina a tutti i costi, ha molta fiducia in lui, e potrebbe regalargli uno spezzone di partita domani. In conferenza stampa, Montella ha però specificato di non sapere quanti minuti il cileno abbia nelle gambe, quindi il suo apporto è ancora tutto da valutare.

Mati Fernandez è un jolly che può ritornare molto utile al Milan, visto che può essere impiegato sia come mezzala ed esterno sia come trequartista (il che, con l’infortunio di Montolivo, è una manna dal cielo). Il giocatore sta bene, è clinicamente guarito, ora ha solo bisogno di prendere confidenza con il campo e con i suoi nuovi compagni.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy