Milan, senti Zaccheroni: "Quanto pesa la maglia rossonera! Servono personalità e fiducia"

Milan, senti Zaccheroni: “Quanto pesa la maglia rossonera! Servono personalità e fiducia”


 

locatelli-sm2

Intervenuto sulle frequenze di Radio 1, Alberto Zaccheroni ha avuto modo di parlare di Milan durante la lunga chiacchierata con i colleghi.

Queste, in merito, le dichiarazioni riguardanti i rossoneri: “Montella ha iniziato coi giovani e ha questa cultura di dar fiducia ai ragazzi, fa bene a sostenerli sotto l’aspetto psicologico. Se non hai personalità fai fatica a sostenere quella maglia: sono stato alla Juventus, all’Inter, ma quella maglia pesa più di tutte e Locatelli ha grande personalità. I giovani devono giocare, io arrivai terzo con Appiah e Giannichedda in mezzo di 16 e 19 anni con tre attaccanti che non volevo mai di qua dalla metà campo. Reggevano loro la mediana, magari davano meno sotto il profilo dell’esperienza ma hanno voglia e determinazione più degli altri

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy