CorSport, cessione Milan: il closing slitta, ma l'operazione si concluderà. La situazione

CorSport, cessione Milan: il closing slitta, ma l’operazione si concluderà. La situazione


Anche se con qualche settimana di ritardo, rispetto al 18 novembre, la trattativa mirata a fare in modo che la Sino-Europe acquisti il Milan andrà di certo in porto.

E’ questo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che riporta le parole rilasciate, a Radio 1, da Liu Pai, giornalista di Radio China International, che ha sottolineato come il closing sia destinato a slittare di qualche settimana in quanto il Governo di Pechino, poiché impegnato a dirimere numerose questioni spinose, non abbia ancora avuto il tempo di dare il proprio assenso in merito alla conclusione definitiva della trattativa.

Il quotidiano romano ha poi specificato che, quando l’operazione si chiuderà in maniera ufficiale, Barbara Berlusconi e Adriano Galliani usciranno di scena. Silvio Berlusconi, invece, dovrebbe rimanere nelle vesti di presidente onorario e dovrebbe avere la possibilità di scegliere un membro del CdA rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy