GaSport, il Milan non riuscirà a tenere il terzo posto: ecco perché

GaSport, il Milan non riuscirà a tenere il terzo posto: ecco perché


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha spiegato i motivi per i quali, malgrado il momentaneo terzo posto, sia difficile, per il Milan, riuscire a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League.

I rossoneri, spiega la rosea, non riescono ancora a essere continui nel rendimento, tendono a offrire prove caratterizzate da alti e bassi, concedono troppi spazi in mediana e tra le linee, non tengono il pallino dell’incontro con regolarità e subiscono troppe palle gol.

Infine, mentre la Juventus, il Napoli e la Roma possono contare su ricambi in grado di fare rifiatare al meglio i titolari, Vincenzo Montella non disporrebbe di seconde linee all’altezza della situazione. Ecco allora che, per il Diavolo, potrebbe prospettarsi un campionato simile a quello offerto, durante la scorsa annata, dall’Inter. Il risultato? Un quarto posto che garantirebbe l’accesso alla fase a gironi di Europa League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy