CorSport, domenica il primo derby cinese: sfida da oltre 2 miliardi di euro

CorSport, domenica il primo derby cinese: sfida da oltre 2 miliardi di euro


L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermata sul fatto che, domenica 20 novembre, andrà in scena il primo derby cinese.

Mentre l’Inter ha già cambiato proprietà, affidandosi al gruppo Suning, che nell’ultima sessione di mercato ha messo in scena una campagna acquisti di alto livello, il Milan sta infatti per passare nelle mani della Sino-Europe Sports, fondo che ha da tempo versato i cento milioni di caparra e che, entro il tredici dicembre, dovrebbe effettuare il tanto agognato closing.

Ecco allora che la stracittadina valida per il posticipo della tredicesima giornata dell’edizione 2016/2017 della Serie A si discosta dal passato, sarà la prima di una nuova era e potrebbe rappresentare il preludio a un futuro caratterizzato, per entrambe le compagini, da ingenti investimenti e dalla voglia di tornare in breve tempo a dominare il campionato italiano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy