CorSera, Moratti: "Derby? Icardi può essere decisivo, al Milan toglierei Donnarumma"

CorSera, Moratti: “Derby? Icardi può essere decisivo, al Milan toglierei Donnarumma”


L’edizione odierna del Corriere della Sera ha riportato le dichiarazioni rilasciate, nella giornata di ieri, da Massimo Moratti:

Chi possa decidere il derby? Dico Icardi. Penso a lui come possibile giocatore decisivo, però, in squadra, ce ne sono tanti in grado di fare vincere l’Inter, anche perché sono convinto che sia ancora possibile raggiungere il traguardo della qualificazione alla Champions League. Il ritorno di Samuel, nello staff tecnico? Ci voleva: quelli che hanno fatto parte della squadra del Triplete sono ragazzi intelligenti“.

E ancora: “Pioli? Non lo attende certo un lavoro semplice, ma è un uomo che riesce a fare giocare bene le proprie squadre. Inoltre, di solito, il cambio in panchina, prima del derby, ci porta bene. Complimenti pure a Montella, che sta lavorando bene e che è molto bravo, proprio come Donnarumma, che è il punto di forza del Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy