Montella in conferenza: "Orgoglioso del gruppo che ho, vittoria meritata. Su Bacca..."

Montella in conferenza: “Orgoglioso del gruppo che ho, vittoria meritata. Su Bacca…”


Queste le parole di Vincenzo Montella rilasciate nella conferenza stampa al termine di Palermo-Milan:

Sulla gara: “Oggi la squadra ha fatto una buona partita, a tratti abbiamo abbassato i ritmi, ma abbiamo creato il doppio delle palle gol del Palermo. E se una squadra ha questa forza mentale e di inerzia merita la vittoria, ovviamente ci sono spunti su cui lavorare e migliorare. Oggi era una gara difficile contro una squadra difficile da affrontare”.

Su Bacca: “Bacca sta dando il suo apporto, ce ne sono anche altri per fortuna e lo abbiamo dimostrato mettendo altri calciatori in campo. Siamo un gruppo e questa squadra gioca da tale e sono orgoglioso di questo”.

Ancora sulla gara: “Credo che la squadra abbia iniziato la partita con grande convinzione con una buona gestione della palla trovando il momento giusto per affrontare, credo che il gol sia una conseguenza. Dopo il gol ci siamo accomodati e abbiamo dato coraggio al Palermo e ha permesso loro di dare convinzione e campo. Il Palermo ha una squadra che ha delle idee e questo si percepisce, noi a tratti abbiao stanato bene le loro idee, poi abbiamo fatto meno bene facilitando il loro pareggio che è arrivato secondo me con merito. La cosa più importante però è stata la nostra reazione, non abbiamo accettato il risultato e con orgoglio abbiamo trovato il secondo gol”.

Sugli obiettivi: “Obiettivi? Un allenatore non si pone queste domande a lungo termine, io mi chiedo come posso fare a farmi capire dai miei calciatori e come migliorarli, è questo quello che mi chiedo tutti i giorni”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy