Suso: “Oggi contavano solo i 3 punti, ogni squadra in Italia è organizzata. Classifica? Pensiamo a vincerle tutte, poi si vedrà…”. Le parole a Sky e Milan Tv

Queste le parole di Suso rilasciate al termine di Palermo-Milan:

SKY SPORT 24

É un momento importante con noi. Miglioriamo in ogni partita e dobbiamo continuare così. In Italia, tutte le squadre sono ben organizzate. Oggi avremmo potuto fare meglio, se nel primo tempo avessimo fatto il raddoppio sarebbe stato tutto più facile. Oggi contavano i tre punti e sono arrivati. Posavec? Ha fatto grandi parate ma erano fondamentali i punti. Nazionale? Per me è un sogno, se il mister mi chiama io rispondo subito. Classifica? Abbiamo battuto la Juventus ma non dobbiamo guardare nessuno in particolare. Pensiamo a vincere e poi ci pensiamo a dove finiremo“.

MILAN TV

“Lapadula ha fatto un bel gol. Questa vittoria è importante, non abbiamo giocato benissimo ma i tre punti sono importanti. Abbiamo fatto il gol poi abbiamo abbassato un po’ la concentrazione, e questo non va bene, dobbiamo giocare sempre velocemente. Poi dopo il loro gol siamo andati più forte e abbiamo trovato il secondo gol. Penso che quest’anno stiamo meglio, abbiamo più fiducia, questo si vede in campo. Oggi era una partita difficile e l’importante era vincere, dobbiamo essere felici. Nazionale? Sarei felice, sarebbe motivo di orgoglio. Il derby? E’ una partita molto importante per tutti, dobbiamo prepararla bene come tutte”.

Impostazioni privacy