Dopo i consigli post-derby, Montella "respinge" Berlusconi: farà ancora di testa sua

Dopo i consigli post-derby, Montella “respinge” Berlusconi: farà ancora di testa sua


Nel corso della conferenza stampa pre Empoli-Milan Vincenzo Montella ha risposto con un pizzico di ironia alla domanda sul 4-3-1-2, il modulo invocato dal presidente Berlusconi. Il cavaliere nel post derby aveva chiaramente detto di avere delle visioni diverse dall’allenatore, il presidente vorrebbe la mezza punta dietro i due attaccanti.

Vincenzo Montella, questa volta, a domanda diretta ha glissato: “Le parole del presidente si ascoltano ma non si commentano. Le partite si vincono con i giocatori di qualità, non con i moduli“.  L’allenatore napoletano non si è divincolato ma ha risposta con la solita signorilità che lo contraddistingue.

D’altronde il 4-3-3 è una della armi principali di questo Milan, il lavoro degli esterni è fondamentale per l’equilibrio della squadra: Suso e Niang ne sono una dimostrazione. Ecco perchè, Berlusconi permettendo, Montella continuerà con il suo credo, come giusto che sia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy