Montella sponsorizza Ambrosini: sarà lui la "bandiera" scelta da Fassone e dai cinesi?

Montella sponsorizza Ambrosini: sarà lui la “bandiera” scelta da Fassone e dai cinesi?


L’edizione stamane in edicola di Tuttosport torna sulla questione relativa alla “bandiera” che il futuro ad del Milan, Marco Fassone, vuole inserire nella nuova società post-closing. Accolto il no del candidato numero uno, Paolo Maldini, e l'”autoesclusione” di Albertini e Costacurta, l’ex dirigente di Napoli, Juve ed Inter è tornato a vagliare i nomi dei possibili candidati, anche perchè al closing manca ormai meno di un mese.

L’intenzione di Fassone è quella di trovare un soggetto che faccia da tramite tra squadra e società, con poteri meno forti di quelli promessi a Maldini, insomma una sorta di club manager come lo era fino a poco fa Dejan Stankovic all’Inter. Secondo il quotidiano torinese, ad oggi il candidato principale è Massimo Ambrosini, che, pur non avendo avuto alcun contatto diretto con Sino-Europe, ha parlato nei giorni scorsi con Vincenzo Montella, suo ex allenatore ai tempi della Fiorentina (correva l’anno 2013).

abbiati 2 (spaziomilan)

Pare, dunque, che l’Aereoplanino abbia chiesto ad Ambrosini di valutare la proposta, dicendogli di aver bisogno di una persona come lui al suo fianco. Al momento, al netto di un confronto che non c’è ancora stato, resta difficile che Ambrosini, che ha un contratto da commentatore con Sky Sport, possa accettare la proposta cinese, ed ecco perchè bisogna fare attenzione alla figura di Christian Abbiati, che invece non esiterebbe un attimo ad accettare l’offerta di tornare in quel Milan con cui ha concluso lo scorso anno una straordinaria carriera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy