Nazionali, Gomez condanna il Paraguay alla sconfitta. Colombia, solo un quarto d'ora per Bacca

Nazionali, Gomez condanna il Paraguay alla sconfitta. Colombia, solo un quarto d’ora per Bacca


Giornata decisamente difficile quella di ieri per i Nazionali sudamericani del Milan impegnati con le loro selezioni nella qualificazioni per il Mondiale di Russia 2018. Alle 21 ore italiane è sceso in campo allo stadio Hernando Siles di La Paz, Gustavo Gomez, che con il suo Paraguay affrontava la Bolivia. Purtroppo per il difensore centrale del Milan, è stato lui a decidere in negativo il match, con la sfortunata autorete che ha concesso la vittoria ai padroni di casa. Al minuto 78, nel tentativo di anticipare un avversario, Gomez ha deviato la palla con il tacco alle spalle del suo portiere Silva.

Bacca

Non è andata molto meglio a Carlos Bacca: dopo aver trascorso tutti i 90 minuti di Colombia-Cile in panchina, “El Peluca” ha iniziato allo stesso modo, anche il big match di San Juan contro l’Argentina, con Pekerman che gli ha preferito Falcao. Proprio l’attaccante del Monaco, però, gli ha lasciato il posto al minuto 77, quando però i Cafeteros erano già sotto 2-0. L’attaccante del Milan è entrato bene in partita, andando anche vicino al gol dopo pochi minuti, quando un suo tiro è stato deviato in extremis da Otamendi: la situazione di punteggio, tuttavia, era già compromessa, anzi poi l’Argentina ha trovato anche il gol del 3-0.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy