Nava: "Vogliamo dominare il gioco ed essere propositivi"

Nava: “Vogliamo dominare il gioco ed essere propositivi”


Queste le dichiarazioni rilasciate, a Sportitalia, da Stefano Nava, prima della gara interna contro il Trapani:

Con il Perugia, è stata una buona trasferta. Non abbiamo espresso il calcio che vogliamo, ma ci siamo messi sul binario giusto e adesso dobbiamo cavalcarlo. Vogliamo dominare il gioco, essere propositivi. Ci siamo concentrati molto su di noi, è la necessità della nostra squadra, dal punto di vista tecnico e tattico. Le conoscenze dei ragazzi sono complete, sanno quali sono le necessità e le insidie della gara di oggi. Siamo alla ricerca dell’equilibrio, dobbiamo essere più efficaci in attacco e più impermeabili in difesa. Formazione? Il campo pesante non è una variabile per cui sono dipese le scelte, faccio giocare chi sta bene e chi in settimana ha dimostrato il desiderio forte di giocare. Giocherà Pobega, ha meritato questa chance perché ha dimostrato la voglia di essere protagonista: vediamo come agirà, senza nessuna pressione“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy