Tuttosport: Niang resta a casa, chance dal 1' per Pasalic

Tuttosport: Niang resta a casa, chance dal 1′ per Pasalic


Squadra che vince non si cambia se non per necessità, questo è il riassunto delle scelte di Vincenzo Montella per la sfida contro il Palermo.

Vista l’assenza per influenza di M’Baye Niang , il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha studiato le alternative arrivando alla scelta di avanzare Giacomo Bonaventura nel tridente insieme a Bacca e Suso e inserendo Pasalic per completare il trio composto da Locatelli e Kucka.

L’ottima mezzora contro il Pescara del croato lo hanno fatto candidare a una maglia da titolare contro il Palermo, vincendo il ballottaggio con Sosa e Poli. Montella ha speso parole importanti in conferenza su di lui: “In queste settimane è cresciuto tantissimo anche fisicamente, però non hai mai avuto la possibilità di giocare, invece l’ho messo anche per motivarlo, la mia considerazione per lui è alta anche perché ho visto dei miglioramenti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy