Repubblica, quante gioie regala l'ItalMilan: in zona Champions con nove azzurri in campo

Repubblica, quante gioie regala l’ItalMilan: in zona Champions con nove azzurri in campo


Nemmeno i tifosi più ottimisti potevano immaginare un Milan terzo in classifica alla sosta di novembre, eppure è realtà. I ragazzi di Montella stanno stupendo tutto e tutti, macinando punti e vittorie inattese. La media punti direbbe Champions League ma la marcia è ancora lunga.

romagnoli

Il tecnico non vuole parlare di obiettivi e finale di stagione, rimanendo concentrato su ogni sfida, ma è evidente con il rendimento della ‘sua creatura’ lo soddisfi e lo inorgoglisca. Particolarmente fiero, poi, per i tanti italiani scesi in campo nelle ultime sfide, ieri addirittura 9 compreso Gianluca Lapadula, autore di una prima rete in Serie A da sogno.

Il nuovo Milan, rinnovato in ogni aspetto (campo e società), non vuole ripartire solo dai giovani, ma anche dalle tinte tricolore, profili che conoscono perfettamente il valore della maglia rossonera, storica e gloriosa in tutto il mondo. Il progetto, racconta La Repubblica, voluto fortemente dal presidente Berlusconi, sta iniziando a regalare frutti importanti, toccherà poi a nuovi proprietari asiatici proseguire nel percorso tracciato. Un sentiero che, nei prossimi anni, potrebbe riportare il Diavolo ai vertici del calcio italiano prima, continentale e mondiale poi. Non sarà un’impresa facile, ma la base sembra essere solida e fortemente azzurra.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy