Tuttosport, un tacco di Lapadula porta il Milan ai tre punti

Grazie a un colpo di tacco da vero centravanti, sugli sviluppi di una conclusione di Suso, Gianluca Lapadula ha permesso al Milan di sbancare il Barbera di Palermo.

E’ questo quanto scritto da Tuttosport, che ha sottolineato come la rete del centravanti italo-peruviano (che potrebbe avere scavalcato Bacca, a secco da ben cinque partite, nelle gerarchie di Vincenzo Montella), al suo primo centro in Serie A, sia arrivata nel momento più delicato della partita, quando i rossoneri apparivano in netta difficoltà, stavano subendo l’iniziativa dei padroni di casa e sembravano sul punto di incappare in un altro passo falso esterno. Ma non finisce qui.

Alla luce delle buone prestazioni offerte da Suso e Paletta, arrivati in rossonero nel corso della seconda parte dell’annata 2014/2015, l’edizione odierna del quotidiano piemontese ha infatti in parte rivalutato l’operato della dirigenza di Via Aldo Rossi, evidenziando come i vecchi acquisti, così come alcune new entries, non siano errori di mercato.

Impostazioni privacy