TS, 4 finanziatori e un gruppo di aziende nel nuovo Milan cinesi: i dettagli

TS, 4 finanziatori e un gruppo di aziende nel nuovo Milan cinesi: i dettagli


Mentre continua la missione di Fassone in Cina, che conoscerà gli investitori rossoneri e intanto si sta occupando della ricerca di nuovi sponsor, Tuttosport fa il punto sugli investitori e le aziende che faranno parte del nuovo Milan. 

L’ipotesi che riporta il quotidiano parla di una percentuale del 20% del Milan, divisa tra le aziende di minor potenza economica ma che avevano manifestato interesse nei confronti del club rossonero. Berlusconi-Han Li

Nel corso dei prossimi 15 giorni dovrebbe arrivare anche l’ok del governo cinese al trasferimento dei soldi necessari per l’acquisizione del club e per completare il closing. La delegazione cinese è attesa a Milano nella settimana successiva al derby, in programma il 20 novembre. La nuova proprietà dovrà infine estinguere i 220 milioni di euro di debiti che il Milan ha fatto registrare nell’ultimo bilancio e predisporre anche il budget del mercato di gennaio. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy