Gazzetta: Probabili di Palermo-Milan, Pasalic dal primo minuto

Gazzetta: Probabili di Palermo-Milan, Pasalic dal primo minuto


La Gazzetta dello sport di oggi lancia le probabili formazioni di Palermo-Milan, con una novità nei rossoneri: Mario Pasalic infatti, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto per la prima volta in questa stagione. 

Il Palermo giocherà con un 4-1-4-1 con Posavec tra i pali e una difesa composta da Cionek, Vitiello, Rajkovic, Aleesami. A centrocampo Gazzi, Diamanti, Chochev, Quaison, Hiljemark e Nestorovski come terminale offensivo. De Zerbi ha soltanto un dubbio sulla fascia sinistra: Quaison o l’esordio del giovane talento Lo Faso. Pasalic

Il Milan si presenterà con il solito 4-3-3 anche se mancherà Niang in attacco non convocato. Tra i pali ci sarà Donnarumma mentre in difesa giocheranno Abate, Romagnoli, Paletta e De Sciglio favorito su Antonelli. Locatelli, Kucka e Pasalic dovrebbero assistere i tre attaccanti Bonaventura, Suso e Bacca. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy