Tuttosport: per il centrocampo piace il tedesco Rudy

Tuttosport: per il centrocampo piace il tedesco Rudy


Vincenzo Montella vuole un rinforzo a centrocampo già nel prossimo mercato invernale, soprattutto dopo l’infortunio di Riccardo Montolivo. Non è un mistero che in cima alle preferenze dell’Aeroplanino c’è il nome di Milan Badelj, che farebbe carte false per approdare in rossonero, ma, stando a quanto riferisce stamane Tuttosport, al futuro direttore sportivo Massimiliano Mirabelli piace anche Sebastian Rudy.

badelj-azione-fiorentina-luglio-2015-ifa

Si tratta di un centrocampista tedesco classe 1990 il cui contratto con l’Hoffenheim scade il prossimo giugno. Il Milan, dunque, potrebbe prenderlo a parametro zero la prossima estate, ma potrebbe convincere il club tedesco a lasciarlo partire già a gennaio in cambio di un piccolo indennizzo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy