Tuttosport: Galliani, Fassone e quella "buccia di banana cinese"

Tuttosport: Galliani, Fassone e quella “buccia di banana cinese”


Marco Fassone continua il suo viaggio in Cina per incontrare gli investitori della Sino-Europe Sports Investment e gli sponsor interessati ad entrare a far parte del nuovo corso rossonero. Dopo aver fatto visita alla CSCEC, azienda leader nel settore dell’edilizia, l’ex dirigente di Inter, Juventus e Napoli ieri ha partecipato insieme ad Han Li ad un incontro organizzato dall’Adidas.

fassone-cina

E proprio qui, riporta Tuttosport, c’è stata una certa caduta di stile, perchè, come evidenziato dalla foto che abbiamo pubblicato ieri, Fassone veniva presentato già come CEO (ovvero amministratore delegato) del club di Via Aldo Rossi, nonostante il closing non sia ancora avvenuto ed Adriano Galliani sia al momento pienamente operativo in quel ruolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy