Tuttosport, le pagelle di Empoli-Milan: Un Suso da applausi, Bonaventura "one man show"

Tuttosport, le pagelle di Empoli-Milan: Un Suso da applausi, Bonaventura “one man show”


Secondo le pagelle di Tuttosport, Gianluca Lapadula autore di una bellissima doppietta è stato il migliore in campo con un bel 7,5 di voto. L’attaccante rossonero “centra la prima doppietta in A”, lasciando poi il campo tra gli applausi del pubblico.

Ottime le prove anche di Suso e Bonaventura 7 per entrambi, con lo spagnolo che regala l’assist per il primo gol di Lapadula e segna il momentaneo 1-2 su assist di Abate. Jack invece con un one man show propizia l’autorete di Costa. Ottima la prova anche di Abate 7 anche per lui, il più lucido in fase difensiva e autore anche dell’assist per il gol di Suso.

Bene anche Romagnoli e Kucka 6,5 per loro, sufficienti Gustavo Gomez e Locatelli. Male, invece, Donnarumma e De Sciglio 5,5. Il portiere “sbaglia sul gol di Saponara ed è impreciso con i piedi”, mentre il terzino milanista “si fa colpevolmente saltare da Marilungo sull’1-1 e patisce il pressing di Krunic”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy