Milan show, ma i tifosi si infuriano con Bacca. Anche Montella non la prende bene: occhio a gennaio...

Milan show, ma i tifosi si infuriano con Bacca. Anche Montella non la prende bene: occhio a gennaio…


Mentre il Milan volava ad Empoli, complice la doppietta di Lapadula e la super prestazione di Suso e Bonaventura, Carlos Bacca era a Siviglia dove la sua ex squadra giocava contro il Valencia, match poi vinto per 2 a 1.

Ai tifosi del Milan non è andata giù, così, specialmente sui social, come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, intorno alle 22 sono iniziati a piovere insulti ai danni del colombiano, reo di aver preferito la capatina in Spagna alla sua squadra. Anche Vincenzo Montella nel post partita con un pizzico di ironia ha commentato: Bacca? Noi ci siamo divertiti. Spero anche lui“.

La doppietta di Gianluca Lapadula ieri potrebbe aver cambiato le carte in tavola, ora il colombiano, specie anche questa dimostrazione di scarso attaccamento alla maglia, potrebbe aver davvero perso il posto da titolare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy