Allegri: "Complimenti al Milan, avremmo dovuto essere più lucidi"

Allegri: “Complimenti al Milan, avremmo dovuto essere più lucidi”


Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine della finale di Supercoppa italiana, da Massimiliano Allegri:

RAI SPORT

Abbiamo fatto di tutto per non arrivare ai rigori, eravamo partiti bene, ma ci siamo abbassati dopo il gol, giocando spesso la palla indietro, ed è cambiata la partita. Non l’hanno decisa gli episodi e l’hanno decisa i rigori. Siamo in un momento in cui abbiamo fatto ventisette partite: il rischio di perderne alcune per strada c’è. Ho fatto sostituzioni forzate. Chi è subentrato, in ogni caso, non ha fatto male. Il rigore? Non c’era, l’arbitro ha fatto una buona partita, bisogna essere più bravi, in alcuni momenti. Suso ha fatto buona partita, quando è uscito, il Milan non ha fatto più niente. Comunque, faccio i miei complimenti al Milan, che ha fatto una buona partita. Siamo arrivati secondi due volte, ai rigori, speriamo che la terza volta vada meglio. Speriamo che la Supercoppa torni d’estate: con poche partite sulle gambe, è meglio, è più facile vincerla. Ora andiamo in vacanza, siamo primi in campionato e siamo passati in Champions come primi. Perdere ai rigori ci sta, ma avremmo potuto essere più lucidi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy